Bari, assolta per “particolare tenuità del fatto” 47enne che nel 2021 violò la quarantena per pagare bollette durante positività al Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Una donna di 47 anni barese è stata assolta dal Tribunale con una sentenza che recita “particolare tenuità del fatto”, dopo essere stata condannata con una multa di 3625 euro per aver violato la quarantena il 30 agosto 2021, durante la positività al Covid. La donna si era recata ad uno sportello postale per pagare le bollette e, sebbene positiva, questo fu l’unico modo per pagare i bollettini. Assolta donna di 47 anni che aveva violato quarantena per pagare le bollette Fu “beccata” all’interno dell’ufficio postale di Ceglie del Campo, Bari, mentre era in quarantena perché positiva al Covid. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Nel tardo pomeriggio l'Atalanta ha divulgato ufficialmente l'elenco dei convocati per la sfida di campionato in casa della Fiorentina, in programma domenica alle 15: elenco del quale fa parte anche l'attaccante italo-argentino, regolarmente presente al pari degli altri compagni abili e arruolabili. (Goal Italia)

Cuadrado Juan (7) Maldini Daniel (70) (fiorentinanews.com)

Bergamo. Recuperi in extremis, pure se non, come normale che sia, al 100%: l'Atalanta alla vigilia della trasferta di Firenze ritrova sia Juan Cuadrado che Mateo Retegui, entrambi convocati per la sfida alla Fiorentina in programma domenica 30 marzo alle 15. (BergamoNews.it)

La 55enne stava girando senza mascherina nel centro fiorentino durante il lockdown ma era stata immobilizzata da 2 agenti della municipale poi diventati 15 e denunciata per "resistenza ai controlli Covid", la donna si era rifiutata di fornire le proprie generalità ma era stata ammenettata e portata via. (Il Giornale d'Italia)

Retegui dal 1’ cambierebbe gli scenari in attacco, il reparto sul quale si concentrano i dubbi della vigilia. Clamoroso in casa Atalanta: e se Retegui giocasse dal 1’ domenica 30 marzo a Firenze (alle 15) contro la Fiorentina? Il centravanti nerazzurro è tra i 20 convocati da Gian Piero Gasperini per la gara al Franchi, così come Cuadrado, e nelle ultime ore sembrano in rialzo le quotazioni del bomber che potrebbe rientrare da titolare contro i viola. (L'Eco di Bergamo)

Sia Retegui che Cuadrado ce l'hanno fatta, rientrando sul filo del rasoio dopo la rifinitura pomeridiana nella lista dei 20 convocati appena partiti da Zingonia per Firenze, dove domani proveranno a vincere per stare al passo delle big e prolungare il sogno scudetto (la vetta dell'Inter è a -6 punti). (Calciomercato.com)