Salvati: “Ecco perché La Talpa fa fatica. Leotta? Scelta aziendale, vi spiego”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di 361TV, Marco Salvati, storico autore di Mediaset e nel team de La Talpa, ha parlato così dei numeri bassi del reality e della scelta di Diletta Leotta come conduttrice: "Il programma fa fatica ad affermarsi negli ascolti per una serie di motivi: è un programma innovativo, c'è una conduttrice nuova, senza studio, senza pubblico, senza diretta. Abbiamo rischiato, su richiesta dell'azienda, proponendo un nuovo modello produttivo. (Golssip)
La notizia riportata su altri media
Non c'è uno studio, non ci sono gli opinionisti e non c'è, dunque, neanche il pubblico. Fin dalla prima puntata in molti, sui social, hanno commentato negativamente la scelta di stravolgere il reality (Today.it)
E i motivi sono sotto gli occhi di tutti. Who is the mole’ chiude in anticipo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Assente dagli schermi televisivi sin dal 2008, La Talpa aveva anticipato il suo ritorno fin dal 2023, quando si erano diffusi rumors di una sua introduzione nei palinsesti Mediaset. Il pubblico di Canale 5 ha atteso fino all'aututnno del 2024 per rivedere il reality con una nuova veste e una nuova conduttrice, Diletta Leotta (ComingSoon.it)
Lo storico autore de La Talpa rompe il silenzio sulla nuova conduzione di Diletta Leotta e commenta la chiusura anticipata del noto game show di Canale 5. Ecco cosa ha rivelato Marco Salvati! La Talpa ha fatto il suo ritorno su Canale 5 con una formula nuova che non sembra aver per niente convinto ed entusiasmato i telespettatori. (ComingSoon.it)
Il ritorno de La Talpa dopo sedici anni di assenza si è rivelato meno brillante del previsto. Secondo indiscrezioni riportate da Dagospia, Mediaset avrebbe deciso di chiudere il programma condotto da Diletta Leotta in anticipo, a causa del drastico calo degli ascolti registrato nell'ultimo episodio andato in onda lunedì 18 novembre. (Movieplayer)
Cosa è successo Ma cosa starà mai succedendo in giro per le reti Mediaset? E quale errore avrà mai fatto Diletta Leotta affinché si arrivasse a un momento tanto drastico come quello di cui si sta parlando in questi giorni? E, soprattutto, sarà vero che a intervenire è stato Piersilvio Berlusconi in persona? Se vuoi scoprirlo insieme a noi, guarda questo nuovo video! Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB (ilgazzettino.it)