Milan, Fonseca gongola: "Ci vuole coraggio per giocare come noi con il Real Madrid"

Milan, Fonseca gongola: "Ci vuole coraggio per giocare come noi con il Real Madrid" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, parla a UEFA.com dopo la vittoria in Champions League sul campo del Real Madrid: "Penso che sia giusto dire che abbiamo giocato senza paura, con coraggio. Non è facile venire qui e giocare contro la migliore squadra del mondo in questo momento, soprattutto non quando vuoi mostrare questo coraggio, questa personalità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Fuori dall’Italia non capiscono come sia difficile giocare in Serie A. Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. (La Gazzetta dello Sport)

"Dopo lo 0-4 ora questo": secondo Marca il Real ha ripetuto gli errori del Clasico per "un'altra partita mediocre". Un Maignan trionfante e un Vinicius che si lamenta: è l'immagine scelta da Sport45 per parlare di "un'altra partita ridicola al Bernabeu". (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Tuttosport: Fonseca dà il meglio di sè spalle al muro, Reijnders si consacra (Milan News)

Leao torna protagonista nel Milan. E sui social scrive: "La merda non mi ha fermato"

Il Milan a Madrid ha compiuto un'impresa, inaspettata anche dal più ottimista dei tifosi rossoneri. E peccato per il gol mangiato nel finale da Loftus-Cheek. Una partita storica, una gara che speriamo possa rappresentare la svolta di questa stagione. (Calciomercato.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L'esterno po (TUTTO mercato WEB)