Bologna a Liverpool, il dualismo che non c'è: Castro splende, Dallinga in standby
Un posto per due. Anzi, al momento un posto per uno solo. Santiago Castro e Thijs Dallinga, storia di un dualismo che non c’è. L’argentino si è preso il Bologna, l’olandese resta in standby: caratteri opposti, momenti opposti. Tre gol per l’ex Velez, sempre più giovane leader dei rossoblù, mentre l’ex Tolosa arrivato in estate per 15 milioni deve accelerare il suo inserimento, fin qui faticoso tra problemi di lingua e prove non esattamente leonine. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. La Fiorentina è una delle cinque squadre italiane ad aver vinto in trasferta a Liverpool. (fiorentinanews.com)
Sono loro quattro infatti che indossata la maglia total black che esordirà domani sera ad Anfield, attraversano la strada sulle strisce e salgono sul bus che li ha portati nella sede della Macron, appunto per vestirsi di tutto punto con il nuovo kit. (Quotidiano Sportivo)
Questo il suo ricordo rilasciato ai microfoni di TMW, parlando della sfida che attende il Bologna questa sera. "Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)
La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. (R101)
Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)