Reset e coppie arcobaleno, è caos. Lagalla e la giunta in ‘conclave’
Duro attacco di Fdi ai forzisti, scricchiolii nella maggioranza PALERMO – Il centrodestra al comune di Palermo torna a dividersi e stavolta lo fa in modo plateale. Casus belli, stavolta, è il nuovo contratto di servizio della Reset di cui il consiglio comunale discute ormai da alcuni giorni ma che si è impantanato su un emendamento di Forza Italia, presentato dalla consigliera Caterina Meli, sulla pulizia del litorale a Mondello. (Livesicilia.it)
Su altre fonti
È questa la novità più significativa introdotta dal nuovo contratto di serv… (La Repubblica)
Sarà valido per i prossimi 9 anni, via libera in consiglio comunale PALERMO – Il Consiglio comunale ha approvato il nuovo contratto di servizio della Reset. Si tratta del documento che regola i rapporti tra il Comune e la società partecipata che si occupa, l’altro, della custodia e pulizia degli immobili, delle spiagge e dei parchi. (Livesicilia.it)
E' stato approvato nel tardo pomeriggio di oggi il nuovo contratto di servizio della Reset. Attiva la lettura vocale C'è il via libera del consiglio comunale. (Virgilio)
A parlare è il capogruppo di Fratelli d’Italia al comune di Palermo, Giuseppe Milazzo. (BlogSicilia.it)
giovedì 14 Novembre 2024 Oggi si sarebbe dovuta chiudere la partita sul nuovo contratto di servizio di Reset. Ma invece la maggioranza del sindaco Roberto Lagalla è naufragata sotto il fuoco incrociato fra Forza Italia e Fratelli d’Italia. (ilSicilia.it)
L’emendamento presentato dalla Terza Commissione Consiliare, di cui Meli è membro, ha introdotto una modifica significativa alla durata del contratto, estendendola da sei a nove anni. (BlogSicilia.it)