Craniostenosi, cos’è la malformazione del figlio di Guenda Goria: “Noha non aveva spazio per il cervello”

Craniostenosi, cos’è la malformazione del figlio di Guenda Goria: “Noha non aveva spazio per il cervello”

Operato al cervello a soli tre mesi di vita. È la drammatica esperienza raccontata in tv dall’attrice Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: il figlio neonato ha dovuto affrontare un intervento chirurgico al cranio. “Noah era sanissimo. Il parto cesareo era andato bene, senza problemi. Dopo poco si sono accorti che la fronte era un pochino schiacciata, motivo per cui abbiamo fatto una visita in neurochirurgia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è tanta attesa di capire il finale di questa edizione del Fratello, che è stata una delle più lunghe degli ultimi anni. Il reality condotto da Alfonso Signorini, però, non ha portato tante soddisfazioni e Mediaset. (Temporeale Quotidiano)

«La gravidanza è andata benissimo e Noah è nato sanissimo, di quattro chili. Per questo la neo-mamma ha da subito definito il figlio il suo piccolo miracolo. (Vanity Fair Italia)

"Sono profondamente tesa ed emozionata a raccontarmi oggi ma spero possiate accogliere con il cuore una pagina della mia vita che per ora non ero riuscita a condividere", aveva scritto su Instagram la musicista prima che l'intervista a Verissimo andasse in onda domenica 9 marzo. (Today.it)

Guenda Goria racconta in lacrime i suoi giorni più duri: «Mio figlio Noah operato al cervello a soli tre mesi»
Guenda Goria racconta in lacrime i suoi giorni più duri: «Mio figlio Noah operato al cervello a soli tre mesi»

Calaiò: Lukaku decisivo nel gioco di Conte Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per commentare la volata finale per lo Scudetto. Tra i temi toccati, il ritorno in forma di Romelu Lukaku e il duello tra Napoli, Inter e Atalanta per il titolo. (Terzo Tempo Napoli)

Le conseguenze di questa malattia Operazione per il figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano (Virgilio Notizie)

Guenda Goria racconta in lacrime i giorni più difficili della sua vita, quando è stato necessario sottoporre ad un delicato intervento chirurgico suo figlio di appena tre mesi: «Lo hanno operato al cervello». (OGGI)