A Casa Serena ritorna la sfilata di moda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Leggerezza, allegria, convivialità. Casa Serena è ritornata, seppur timidamente, a respirare aria di festa e lo ha fatto venerdì pomeriggio con uno degli eventi più attesi dagli ospiti: la sfilata di moda. Il 29 novembre la struttura di via Pasubio si è vestita per le grandi occasioni e, alla presenza del sindaco Giuseppe Mascia e dell’assessora alle Politiche sociali Lalla Careddu, ospiti e dipendenti della società Seriana hanno sfilato con abiti creati proprio da una delle ospiti e scialli dipinti a mano da Adele Loriga, per l’occasione di nuovo sul palco a condurre la serata. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
Willy Peyote Achille Lauro (L'Unione Sarda.it)
Carlo Conti ha addirittura anticipato l'annuncio di un giorno per evitare spoiler dell'ultimo momento, ma finalmente ci siamo: durante il TG1 delle 13:30 di domenica 1° dicembre sono stati annunciati tutti i cantanti in gara a Sanremo 2025 nella categoria Big. (Movieplayer)
E allora ecco che le sveglie dei nostri telefonini oggi erano puntate alle 13.30 quando al TG1, in diretta nazionale, il nuovo direttore artistico e conduttore ha svelato i partecipanti della 75ima edizione della Festival in programma dall’11 al 15 febbraio. (Rolling Stone Italia)
Domani, durante l’edizione delle 13:30 del Tg1, Carlo Conti annuncerà i nomi dei Big che saliranno sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2025. (Libero Magazine)
Pochi minuti e scopriremo i cantanti in gara a Sanremo 2025. Oggi, domenica 1 dicembre, al TG1 delle 13:30, Carlo Conti annuncerà i nomi dei Big che parteciperanno al Festival. Il pubblico potrà dunque sapere se tra i cantanti in gara ci sarà anche il suo preferito, ma dovrà ancora attendere qualche settimana per conoscere i titoli delle canzoni. (corriereadriatico.it)
C’è grande attesa per conoscere il cast artistico della 75a edizione della kermesse canora. Si saprà tutto domani al Tg1 delle 13,30: è infatti previsto l'annuncio da parte di Carlo Conti dei Big in gara al prossimo Festival. (La Stampa)