A Casa Serena ritorna la sfilata di moda
Sassari. Leggerezza, allegria, convivialità. Casa Serena è ritornata, seppur timidamente, a respirare aria di festa e lo ha fatto venerdì pomeriggio con uno degli eventi più attesi dagli ospiti: la sfilata di moda. Il 29 novembre la struttura di via Pasubio si è vestita per le grandi occasioni e, alla presenza del sindaco Giuseppe Mascia e dell’assessora alle Politiche sociali Lalla Careddu, ospiti e dipendenti della società Seriana hanno sfilato con abiti creati proprio da una delle ospiti e scialli dipinti a mano da Adele Loriga, per l’occasione di nuovo sul palco a condurre la serata. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
Willie Peyote dice di doversi mettere a dieta, Noemi non sta nella pelle, Rkomi regala ai fan un intero videoclip (Open)
Per molti italiani il Festival di Sanremo è un appuntamento da non perdere. La prossima edizione, numero 75, alzerà il sipario nel tradizionale teatro Ariston l'11 febbraio. (Radio Monte Carlo)
Se non ci fossero stati limiti legati al contenuto televisivo, al Festival avrebbe voluto portare un numero maggiore di artisti. Vediamo come ha reagito chi è stato segnalato tra gli "esclusi" di questa edizione. (ilmattino.it)
Serena Brancale è una dei 30 big che Carlo Conti ha annunciato ieri per il festival di Sanremo 2025, un ritorno che avviene esattamente 10 anni dopo il suo debutto sul palco dell'Ariston. (ilmattino.it)
Il nuovo presentatore di Sanremo, Carlo Conti, ha reso nota la lista dei cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival (11-15 febbraio) e nell'elenco compaiono diversi rapper, tra cui Fedez e Tony Effe. (ilmessaggero.it)
A rivelarlo è il conduttore Carlo Conti che lancia una vera e propria bomba, dopo il recente litigio tra i due. "Da questa sera riprenderò a dormire tranquillo perché in queste settimane è stato davvero difficile", ha spiegato Conti per poi aggiungere che "abbiamo portato i protagonisti a trenta, ma magari altri dieci avrebbero meritato di essere tra questi trenta, però ho fatto una scelta". (Liberoquotidiano.it)