“Errore clamoroso”: ennesima batosta per la Juve, il retroscena è una doccia gelata

“Errore clamoroso”: ennesima batosta per la Juve, il retroscena è una doccia gelata

Nuova doccia fredda per la Juventus che ora è costretta a fare i conti con quello che è stato definito un “errore clamoroso”: ecco tutti i dettagli. La Juventus sta affrontando un periodo complica, in un’intera stagione che si è rivelata complicata. I risultati hanno deluso e l’uscita dalle coppe è stata l’ennesima doccia fredda per l’ambiente bianconero. A tutto questo si sono aggiunti passi falsi commessi sul campo e non solo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

La Ferrari ha cominciato malissimo il Mondiale di Formula 1 2025 con la deludente prestazione in qualifica e in gara nel GP d'Australia in cui la SF-25 è sembrata non all'altezza della dominante McLaren, ma anche indietro rispetto alla Red Bull di Verstappen e alle Mercedes. (Fanpage.it)

MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) – Dopo un debutto di certo non esaltante, la Ferrari riparte comunque con entusiasmo in vista del secondo Gp della stagione. Appuntamento in Cina per il primo weekend Sprint del campionato. (Quotidiano del Sud)

Fuggire dall’Australia dove si è sbagliato tutto. Per forza, ha commesso gravi peccati, ha sbagliato tutto, la strategia come un film comico: ma non ha riso nessuno, sì forse gli avversari… Nella vita sono importanti le scelte giuste, le decisioni ideali, figuriamoci in un Gran premio così complesso sul piano meteorologico come quello australiano: segnano il confine tra vittoria e sconfitta, tra una recita ben interpretata e una figuraccia. (Corriere della Sera)

F1, Leclerc autocritico dopo la prestazione in Australia: "Non la gara che avremmo sperato"

Una Ferrari a due facce. Da un lato quella del venerdì, efficace, dall'altro quella del sabato e della domenica, negativa. (Sky Sport)

La Ferrari viaggia dall'Australia alla Cina con la testa piena di pensieri. Mai credeva di tornare da Melbourne con uno dei peggiori esordi degli ultimi anni, con Leclerc e Hamilton che hanno incassato meno punti della Sauber di Mattia Binotto. (il Giornale)

Il pilota monegasco ha espresso la sua impressione su quanto accaduto a Melbourne, dove ha chiuso solo ottavo e Hamilton solo decimo: "Per gran parte della gara abbiamo pensato che il quinto posto fosse assicurato, ma poi è arrivata la pioggia e tutto è cambiato". (Diretta)