I ristoranti che hanno perso la Stella Michelin nella Guida 2025

La presentazione della nuova Guida Michelin 2025 ha regalato tante novità ai ristoranti italiani, ma non tutte positive: sono 18, infatti, i locali che hanno perso la mitica Stella. Guida Michelin 2025: i ristoranti italiani che hanno perso la Stella Tra i ristoranti in Italia che hanno perso la Stella della Guida Michelin 2025 troviamo il Lago di Verbania, guidato dallo chef Marco Sacco, uno dei più grandi maestri della cucina contemporanea a livello internazionale: in questo caso passa da due macaron a zero. (inItalia)

Ne parlano anche altre testate

La Stella Michelin illumina e si specchia sulle chiare fresche dolci acque di Acquapartita, grazie alle ricette e ai piatti da gourmet del Ristorante del lago, insignito, per la prima volta, del riconoscimento della prestigiosa guida gastronomica. (il Resto del Carlino)

È questa la fotografia che emerge dall’assegnazione delle Stelle Michelin, attribuite ieri a Modena: la Rossa resta sempre un punto di riferimento per gastrofighetti ed è interessante analizzare il “chi entra e il chi esce” per capire il presente (ma anche il futuro) e le tendenze che si registrano nell’olimpo della cucina italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Si è svolta al Teatro comunale Pavarotti di Modena, nel cuore della Food Valley, la presentazione della Guida Michelin Italia 2025. (Corriere della Sera)

Chi ha perso la Stella Michelin 2025

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al ristorante Vez di San Marzano il Bib Gourmand di Michelin Posted at 10:13h in NOTIZIE by Redazione in EVENTI (Studio 100)

Tra tutti sta facendo discutere molto il caso del Lago, di Marco Sacco a Verbania, che in realtà di stelle ne ha perse ben due in un colpo solo. Altri due ristoranti - il Tre Olivi di Paestum (SA) che ha cambiato chef e il Gourmetstube Einhorn di Mules, in provincia di Bolzano - sono invece passati da due a una Stella Michelin (La Cucina Italiana)