I Negramaro a San Siro: energia e delicatezza, con un pensiero a guerre e migranti – Recensione

I Negramaro a San Siro: energia e delicatezza, con un pensiero a guerre e migranti – Recensione Per il loro ritorno negli stadi italiani, il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi ha pensato a uno show che parla di attualità. Ospiti del concerto Elisa e Tananai Di Giovanni Ferrari Il concerto come atto di resistenza rispetto a tutto ciò che accade. Il tour dei Negramaro ha toccato ieri, sabato 22 giugno, lo Stadio di San Siro, a Milano (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari. Arabesque compie quarant’anni e per celebrare l’anniversario dedica alla città un grande saggio spettacolo. (SARdies.it)

I Negramaro hanno fatto ritorno trionfale a San Siro dopo vent’anni di carriera, regalando ai 30.000 spettatori presenti un concerto memorabile carico di emozioni e ospiti speciali. (Radio 105)

Si canta, sì, ma si piange anche durante il concerto. Pochi minuti dopo, “Come è profondo il mare” fa da sottofondo un appello: “Che il mare torni a essere libero”. (Radio Italia)

Anche Tananai sul palco dei Negramaro a San Siro: il video

6 Oggi 22 giugno è la sera del concerto dei Negramaro allo stadio San Siro a Milano. Tutto è pronto: l'apertura dei cancelli è fissato per le 17.30 per il prato e per le 18 per gli anelli. Il via della musica invece è fissato per le 20.30. (Fanpage.it)

“Presentiamo alcuni inediti per fare un po’ di spoiler del nuovo disco che arriverà questo autunno. In scaletta 25 brani tra passato e presente con uno sguardo al futuro, con il nuovo singolo “Luna Piena” – prodotto da Simonetta e Giuliano Sangiorgi – che apre del danze del concerto. (Il Fatto Quotidiano)

Ad aprire lo show, il nuovo singolo "Luna Piena". “Presentiamo alcuni inediti per fare un po’ di spoiler del nuovo disco che arriverà questo autunno, ha dichiarato Giuliano Sangiorgi "Lo abbiamo registrato a Berlino ed è stato magico. (Radio Monte Carlo)