Johnny Depp rischia dieci anni per avere portato i cani in Australia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Erano con lui sul jet privato diretto nel Paese dei canguri. Che ha norme molto severe su cosa può o non può entrare nei suoi confini. Lucio Di Marzo - Mar, 26/05/2015 - 12:52. commenta. Le norme che regolano l'ingresso in Australia sono molto stringenti. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE: ... (Cinefilos.it)

Non si placa la querelle tra Johnny Depp ed il governo australiano. (Fidelity News)

Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ha avviato un’inchiesta interna.Continua a leggere → L’uomo era recluso in isolamento, con l’accusa di simulazione di reato. (La Prima Pagina)

Johnny Depp potrebbe finire in prigione per 10 anni? È questa la pena che rischia il celebre attore feticcio di Tim Burton con l'accusa di aver introdotto illegalmente in Australia i suoi due cani. (Leonardo.it)

I due Yorkshire Terrier introdotti illegalmente sul suolo australiano saranno pure stati salvati da morte certa grazie alla mobilitazione degli animalisti, ma adesso il loro padrone Johnny Depp rischia grosso e di certo non in termini economici, visto che a ... (Today)

Era necessario, infatti, un permesso speciale per trasportare in Australia i suoi due cani, Pistol ... (Corriere Adriatico)