Ranieri: "Abbiamo fatto una grande partita. Dybala ha fatto un buonissimo primo tempo ma non volevo rischiarlo". VIDEO!

Ranieri: Abbiamo fatto una grande partita. Dybala ha fatto un buonissimo primo tempo ma non volevo rischiarlo. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dopo il pareggio raggiunto in extremis contro il Tottenham, Claudio Ranieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ranieri a Sky Partita emozionante. "Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. I tifosi questo vogliono vedere, sono stato chiaro su ciò che devono fare. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio sul campo del Tottenham: "Abbiamo fatto una grande partita, siamo una squadra viva con giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)

La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. (LAROMA24)

"Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così". Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Tottenham-Roma - La moviola: contato lieve tra Sarr e Hummels, ma l'arbitro concede il rigore agli Spurs dopo il richiamo del VAR. 3 gol annullati alla Roma

Può un colpo di testa vincente al 91' spazzare via le critiche? Ci prova Mats Hummels con la rete che vale un pareggio prezioso in quel di Londra. Eppure la sfida contro il Tottenham non era iniziata nel migliore dei modi con il rigore causato e poi trasformato da Son per il vantaggio degli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (Repubblica Roma)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)