Ranieri: "Abbiamo fatto una grande partita. Dybala ha fatto un buonissimo primo tempo ma non volevo rischiarlo". VIDEO!

Vocegiallorossa.it Dopo il pareggio raggiunto in extremis contro il Tottenham, Claudio Ranieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ranieri a Sky Partita emozionante. "Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. I tifosi questo vogliono vedere, sono stato chiaro su ciò che devono fare. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

A Londra un punto che serve per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che ha lottato... Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham . (Virgilio)

Nell'ambiente giallorosso non avrebbero gradito la direzione di gara del match di Europa League pareggiato contro il Tottenham. A Roma attaccano di nuovo l'arbitro: "Rigore Tottenham su contatto lieve. (AreaNapoli.it)

I tifosi amano di più una squadra che tenta di vincere, poi ci può riuscire o meno. "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. (Il Mattino di Padova)

Roma, Paredes: "Per me è cambiato tutto, ho sofferto tanto in questi due mesi"

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio sul campo del Tottenham: "Abbiamo fatto una grande partita, siamo una squadra viva con giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)

Ieri è stato infatti croce e delizia, prima causando il rigore con un'entrata in ritardo su Sarr e poi trovando la zampata vincente che è valsa il pareggio in extremis. L'avvio di stagione di Mats Hummels è stato a dir poco complicato. (ForzaRoma.info)

Al termine della sfida di Europa League tra Tottenham e Roma, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso. "I ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento col Napoli, avevamo difeso ma a me non piace giocare in quel modo. (Il Romanista)