Onu, il segretario Ban ki-moon in Italia: riflettori su Libia e marò

Il governo italiano conferma il suo "sostegno" all'inviato dell'Onu Bernardino Leon e ribadisce la "la disponibilità" a "svolgere un ruolo fondamentale in tutte le attività che le Nazioni Unite decideranno di mettere in campo dopo l'auspicato raggiungimento di ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco sarà a New York, alle Nazioni Unite, la mattina del 25 settembre per parlare all'Assemblea Generale. (La Stampa)

19 marzo 2015 10.02 Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki Moon, ha espresso "solidarietà e vicinanza all'Italia".Lo ha detto il sindaco di Torino,Fassino che questa mattina ha accolto Ban a Torino, dove si svolge il seminario degli alti dirigenti Onu. (Rai News)

Quest'ultimo, sottolineano alle ... Il Pontefice, confermano al Palazzo di Vetro, parlerà all'assemblea generale e incontrerà il segretario generale Ban Ki-moon. (Adnkronos)

La Libia, il ruolo dell'Italia, l'emergenza umanitaria nelle aree di conflitto come la Siria, la lotta al Daesh ma anche la questione dei ... (Notizie Geopolitiche)

Si parlerà di sicurezza e diritti umani. Storie Correlate. (TorinoToday)

RepTv News, Diggì: boom di fact checking, è l'antidoto contro la Rete bugiarda (La Repubblica)