Dovbyk alla Roma, ci siamo: stasera il bomber può sbarcare in Italia

Il CEO giallorosso è volato in Spagna per concludere la trattativa Dovbyk: l'attaccante del Girona potrebbe sbarcare a Roma già in serata. Artem Dovbyk e la Roma sperano di chiudere quanto prima la trattativa con il Girona. Dopo l'arrivo del direttore sportivo Florent Ghisolfi in Catalogna nei giorni scorsi, oggi è previsto un nuovo meeting in Spagna per provare a mettere la parola fine alla negoziazione tra le due società. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. (ForzaRoma.info)

L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 (TUTTO mercato WEB)

L’uomo mercato giallorosso è a un passo dal chiudere il grande colpo per l’attacco. Operazione da 32-33 milioni più bonus per un pacchetto totale tra i 36-37 milioni. (Tuttosport)

Federico Spalletti, per gli amici Chicco, 29 anni, a 18 è partito per gli Stati Uniti dove si è laureato in filosofia. Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

Incroci di mercato tra Roma e Atletico Madrid, seria candidata all’acquisto di Artem Dovbyk che sembra aver definitivamente vitato su Alexander Sorloth, centravanti del Villareal sondato a inizio sessione proprio dalla dirigenza giallorossa. (Europa Calcio)

La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite una storia Instagram postata dall'agente del giocatore Alex Liundovskyi, che ha mostrato una foto della maglietta della Roma con il numero 9 e il nome "Artem" scritto sul retro. (ForzaRoma.info)