Antonio Silva Juve, è lui il nome caldo per la difesa: si può fare a gennaio a queste condizioni! Novità
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Il calciomercato di gennaio si avvicina e in casa bianconera è già partita la caccia al nuovo difensore centrale: le ultime sul portoghese (CalcioMercato.it)
Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)
Joshua Zirkzee, Milan Skriniar e Antonio Silva. La Gazzetta dello Sport di oggi fa questi tre nomi per il mercato invernale della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r N basso nelle gerarchie di Lage, l’allenatore del Benfica. (ilBianconero)
Si sblocca il calciomercato invernale della Juventus: il primo acquisto è già in fase di definizione, Cristiano Giuntoli ha trovato il sostituto di Bremer. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
I contatti tra le parti sono già avviati, ma l’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto. Secondo Sky Sport, la Juventus continua a lavorare per assicurarsi Antonio Silva, talentuoso classe 2003 del Benfica, puntando a chiudere l’operazione già nella sessione invernale di mercato. (ilBianconero)