Antonio Silva Juve, è lui il nome caldo per la difesa: si può fare a gennaio a queste condizioni! Novità

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato di gennaio si avvicina e in casa bianconera è già partita la caccia al nuovo difensore centrale: le ultime sul portoghese (CalcioMercato.it)

Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)

Joshua Zirkzee, Milan Skriniar e Antonio Silva. La Gazzetta dello Sport di oggi fa questi tre nomi per il mercato invernale della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, la mossa per il difensore

Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r N basso nelle gerarchie di Lage, l’allenatore del Benfica. (ilBianconero)

Si sblocca il calciomercato invernale della Juventus: il primo acquisto è già in fase di definizione, Cristiano Giuntoli ha trovato il sostituto di Bremer. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I contatti tra le parti sono già avviati, ma l’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto. Secondo Sky Sport, la Juventus continua a lavorare per assicurarsi Antonio Silva, talentuoso classe 2003 del Benfica, puntando a chiudere l’operazione già nella sessione invernale di mercato. (ilBianconero)