Gimbo Tamberi, show fuori dal Quirinale dopo l'incontro con Mattarella: beccato così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima stringe la mano, nel Salone dei Corazzieri ad Ambra Sabatini ("abbiamo condiviso le stesse emozioni") poi, sciarpa Tricolore al collo, corre verso i tifosi raccolti in piazza del Quirinale. " sognatore", "ora basta dieta, ti sei guadagnato una carbonara...". Il gruppo di supporter, tra selfie e applausi, accoglie così Gianmarco Tamberi conclusa la cerimonia di restituzione della bandiera italiana dagli atleti di ritorno dai giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Tamberi "Mi sarebbe piaciuto entrare al Quirinale con una medaglia" 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il presidente si è rivolto a Tamberi e Sabatini che hanno avuto difficoltà fisiche durante le Olimpiadi, durante il discorso i due si sono emozionati, lei proprio commossa e Tamberi... (Virgilio)
I due alfieri, che hanno rappresentato l'Italia all'ultima edizione dei Giochi Olimpici tenutisi a Parigi, sono stati accolti questa mattina dal Presidente Mattarella per la riconsegna del Tricolore. Evento che di fatto chiude il cerchio iniziato lo scorso giugno, quando lo stesso Mattarella consegnava la bandiera degli atleti italiani a coloro che hanno rappresentato la nostra nazione ai Giochi. (Tuttosport)
Una giornata speciale al Salone dei Corazzieri del Palazzo del Quirinale, a Roma, dove ha avuto luogo la cerimonia di riconsegna del Tricolore da parte dei portabandiera azzurri delle Olimpiadi di Parigi 2024 al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (OA Sport)
Ha vinto e rivinto tutto, Gianmarco Tamberi. Il saltatore in alto delle Fiamme Oro è uno dei talenti più puri e titolati della storia dell’atletica leggera italiana, capace di issare il tricolore sulla vetta d’Europa, del mondo e dell’Olimpo. (Il Posticipo)