"Belly Flop". Zirkzee male ed in sovrappeso allo United, i retroscena dall'Inghilterra: ten Hag non lo voleva

"Belly Flop". Zirkzee male ed in sovrappeso allo United, i retroscena dall'Inghilterra: ten Hag non lo voleva Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più chiacchierati nella scorsa estate, con tante squadre che lo avrebbero voluto acquistare. Soprattutto il Milan, ma alla fine è stato il Manchester United a spuntarla per 42,5 milioni di euro. L'olandese non sta rendendo come i Red Devils si aspettavano e, secondo quanto riportato dal Sun, Erik ten Hag non lo voleva nemmeno: il tabloid inglese titola in modo provocatorio "Belly flop", alludendo al sovrappeso del calciatore. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'attuale allenatore ad interim del Manchester United ha elogiato così Zirkzee in conferenza stampa. E se a dirlo è un grande ex attaccante come Ruud van Nistelrooy, bisogna fidarsi. (GianlucaDiMarzio.com)

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, potrebbe lasciare il suo attuale club, il Manchester United, già a gennaio: stando a quanto riportato dal "Sun", che ha definito il giocatore "bidone grasso", i "Red Devils" starebbero pensando alla cessione del giocatore, che non sarebbe particolarmente gradito neanche al nuovo allenatore, il portoghese Ruben Amorim. (Tutto Juve)

L'attaccante classe 2001 ex Bologna sarebbe nel mirino di diverse squadre italiane, il tabloid inglese Sun lo ha definito "bidone grasso". (AreaNapoli.it)

Zirkzee, il tremendo attacco dall’Inghilterra: “Un bidone in sovrappeso”

Il futuro di Zirkzee al Manchester United è sempre più in bilico: l'annuncio dall'Inghilterra chiarisce il suo futuro, anche in ottica Juve Joshua Zirkzee ci ha fatto letteralmente innamorare nella scorsa stagione con la maglia del Bologna, a suon di grandi giocate, gol, assist e una grande aiuto alla (SpazioJ)

E olandese è approdato a Old Trafford per una cifra significativa di 40 milioni di euro. Tuttavia, l'addio del tecnico Erik ten Hag ha svelato alcuni retroscena, riportati dal Sun, che puntano il dito proprio su Zirkzee. (ilBianconero)

L'avventura con il Manchester United di Joshua Zirkzee non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo l'annata strepitosa nella quale ha indossato i panni del supereroe per aver riportato in Europa il Bologna, l'attaccante olandese è finito in estate alla corte di Ten Hag per ben 40 milioni. (Tuttosport)