CF - I dirigenti della Juve i più pagati. Mancano le cifre ufficiali di Marotta, ma nell'ultimo accordo...

Quanto guadagnano i membri dei consigli d’amministrazione dei top club di Serie A? E quanto incassano i dirigenti più pagati (tra quelli per i quali sono disponibili le cifre ufficiali) del massimo campionato italiano? Pubblicati tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24, Calcio e Finanza ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società, con particolare attenzione a tutti i componenti dei rispettivi Consigli di Amministrazione. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Membri dei CdA e dirigenti: chi guadagna di più tra le società di Serie A? E' la domanda alla quale risponde lo studio di Calcio&Finanza, che ha analizzato tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24. (Calciomercato.com)

Il Managing Director Football della Juventus è dirigente più pagato della Serie A: dopo di lui c'è Scanavino, decisamente più distante c'è Ferrero Oggi alle 01:00 Primo piano di di (Bianconera News)

Prendendo i dati delle ultime 5 stagioni, la società che ha speso di più per gli stipendi del CdA è il Milan, che in totale ha riconosciuto 19.2 milioni. CDA Milan, clamoroso dato riportato da Calcio e Finanza: il Milan è la società che in 5 anni ha speso di più per gli stipendi dei dirigenti (Milan News 24)

AS ROMA Souloukou era la 4ª dirigente più pagata in Italia

Quanto guadagnano i membri dei consigli d’amministrazione dei top club di Serie A? E quanto incassano i dirigenti più pagati (tra quelli per i quali sono disponibili le cifre ufficiali) del massimo campionato italiano? Pubblicati tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24, Calcio e Finanza ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società, con particolare attenzione a tutti i componenti dei rispettivi Consigli di Amministrazione. (Calcio e Finanza)

Calcio e Finanza ha pubblicato un approfondimento sui compensi di dirigenti e manager delle società di Serie A. Nei cinque anni presi in esame, dalla stagione 2019/20 alla stagione 2023/24, la società che ha speso di più per gli stipendi del proprio Consiglio di Amministrazione è il Milan, che in totale ha riconosciuto 19,2 milioni di euro. (Juventus News 24)

I compensi ai CdA di sette dei primi dieci club classificatisi in Serie A nella scorsa stagione – in ordine di classifica Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli – sono stati complessivamente pari a 17,5 milioni di euro, in aumento rispetto ai circa 14,3 milioni del 2022/23. (Tuttoasroma.it)