Commisso: "Tifosi, state vicini a squadra e società e lasciatemi fare il Presidente. Se vendo la Fiorentina? No, è questione di cuore. Ma le proprietà cambiano, è fisiologico"

Un messaggio anche ai tifosi viola da parte del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, nella sua lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. ‘Chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra e di lasciarmi fare il presidente’ “Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Protagonista di una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, proprietario e presidente della Fiorentina, ha attacco senza mezze parole l’Inter, rea (insieme a Milan e Juventus) di aver vinto in questi anni, grazie ai debiti societari accumulati. (Passione Inter)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Redazione 8 settembre 2024 (modifica il 8 settembre 2024 | 09:52) "L'unico momento in cui le proprietà potranno rientrare delle spese sostenute è quando rivenderanno il club, se non sono andate in bancarotta prima", ha dichiarato il presidente della Fiorentina (ForzaRoma.info)

Terremoto Serie A, Inter e Milan penalizzate: “Hanno centinaia di milioni di debiti”

Dopo il rapimento del suo ex, la giovane donna si chiude in casa. Tuttavia, Baris la raggiunge per celebrarla in occasione del suo compleanno e risollevarle il morale. (SofiaOggi.com)

Rocco Commisso torna a parlare: intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina ha affrontato molti temi, tra cui lo stadio, il mercato e le ambizioni del club viola (GianlucaDiMarzio.com)

Nuovo attacco frontale all’Inter tra debiti e cambio di proprietà, ma pure Juve e Milan finiscono prepotentemente nel mirino (CalcioMercato.it)