Elezioni Usa 2024, Trump su un camion della spazzatura a un comizio in Wisconsin
Spettacolo Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si stanno mobilitando per il voto del prossimo 5 novembre. Molti di loro si sono schierati dalla parte dell'attuale vicepresidente, ma non manca chi va controcorrente e supporta apertamente il tycoon Manca sempre meno alle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
La gaffe di Joe Biden, che ha chiamato “spazzatura” i seguaci di Donald Trump, è discutibile, essendo egli il presidente in carica e, indubbiamente, saggia è stata Kamala Harris a corregge… (L'HuffPost)
A quattro giorni dall'Election Day la situazione è ancora equilibrata (Quotidiano di Sicilia)
Ma da allora non ha solo aiutato, ha anche combinato non pochi guai, l'ultimo dei quali rischia di affondare le speranze di Harris. Tre mesi fa Joe Biden ha passato il testimone a Kamala Harris, promettendo di fare di tutto per aiutare a eleggerla presidente. (ilmessaggero.it)
Un uomo indossava una maglietta che riportava semplicemente la scritta “Garbage” (spazzatura). (LAPRESSE)
I sondaggi confermano che in cima ai pensieri dell’elettorato ci sono, ancora e sempre, l’economia e il costo della vita, ma la sfida per la Casa Bianca è così serrata che ogni voto conta. (il Giornale)
Un'e-mail interna dell'ufficio stenografia della Casa Bianca ha definito l'intervento dell'ufficio stampa "una violazione del protocollo e una violazione dell'integrità della trascrizione tra l'ufficio stenografia e quello stampa". (Tiscali Notizie)