Dalla STELLA ROSSA al TORINO, altra "RIVOLUZIONE" di INZAGHI: quanti CAMBI per l'INTER

Viviamo insieme la vigilia di Inter-Torino, match in programma domani sera a San Siro. Sfida importante per la squadra nerazzurra, a caccia della terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions.... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferenza stampa pre-Inter è stata ricca di spunti interessanti. Paolo Vanoli ha raccontato il suo credo calcistico e la sua filosofia di pensiero in alcuni passaggi davvero degni di nota. Andrea Calderoni Caporedattore centrale 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 06:31) (Toro News)

Proseguono le rivoluzioni di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro dovrebbe ancora una volta cambiare formazione contro il Torino (InterLive.it)

Coincidenza o meno, si è sbloccato Lautaro Martinez: 3 gol nelle ultime 2 partite, senza comunque ulteriore ingordigia come dimostra il rigore ceduto a Taremi in Champions League. (SportItalia.it)

Inzaghi ha raccolto la sfida del turnover: attuato il "metodo anti-Napoli"

In casa Inter è tempo di priorità, la prima cosa da fare dopo la sconfitta nel derby è ritrovare la vittoria (soltanto due finora) e placare l’emorragia di risultati che in questo avvio di stagione ha portato a due pareggi e una sconfitta nelle prime 5 di campionato (Calciomercato.com)

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese Inter, Yann Bisseck ha parlato così. SUL MATCH – «Era importante vincere oggi perché dovevamo reagire dopo il derby col Milan, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. (Milan News 24)

L'Inter è cambiata rispetto alle abitudini, anche per quanto riguarda i big. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, Inzaghi ha modificato la gestione della rosa con l'obiettivo di far arrivare tutti a un ottimo lviello di forma e di fiducia, coinvolgendo ancor di più tutto il gruppo. (Fcinternews.it)