Inter, attenzione alla Roma: Juric ha un piano specifico per Inzaghi

Juric quando incrocia Inzaghi ha sempre un piano specifico. E probabilmente questa sua tendenza si vedrà anche in Roma-Inter, per cui è lecito aspettarsi qualcosa di diverso da quanto visto fino ad ora. PARTITA PARTICOLARE – Juric è ormai un tecnico consolidato in Serie A. Uno che quindi ha uno storico per cui lo si conosce. Per di più ha uno stile molto specifico, che lo rende ancora più identificabile. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani: niente Roma-Inter, ecco la motivazione Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

(Sky Sport) (LAROMA24)

Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La chiamata con i grandi arriva in un... Ed era anche ora. (L'Interista)

Marotta e Ausilio (Spazio Inter)