Chi è Jessica Antonini, la nuova tronista di Uomini e Donne
Insomma, la nuova tronista sembra essere una ragazza sicura di quello che vuole, ma sopratutto con i piedi per terra.
La Antonini ha parlato di quando è scappata di casa giovanissima, trasferendosi a Milano in cerca di fortuna.
Pur di sottrarsi all’autorità del padre severo, Jessica ha sfidato il destinato, dimostrando molto coraggio e determinazione.
editato in: da. Uomini e Donne è appena ricominciato con tante novità: il 9 settembre 2020 è stata presentata la nuova tronista, ovvero Jessica Antonini, una splendida ragazza di 29 anni. (DiLei)
Su altri media
Gemma Galgani presenta il suo nuovo corteggiatore. Le anticipazioni della puntata del 10 settembre di Uomini e Donne, rivelano che come al solito la puntata si concentrerà su Gemma Galgani. (ControCopertina)
Da diversi anni, infatti, Man Lo è legata al padre della neo tronista (ci sono loro foto insieme sui social datate già al 2014). Una ragazza di 18 anni e una donna di 29, molto diverse tra di loro, ma entrambe alla ricerca dell’uomo della propria vita. (Isa e Chia)
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Settembre 2020, 12:52. . La nuova tronista di Uomini e Donne è Sophie Codegoni, presentata da Maria De Filippi come "la tronista più giovane di sempre". foto: Red Communications (Leggo.it)
Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma il pubblico di Maria De Filippi ha stroncato il suo debutto: “Ha solo 18 anni, è troppo rifatta”. Protagonista della nuova polemica è la nuova tronista Sophie Codegoni. (CheDonna.it)
Uomini e Donne Trono Classico, Sophie Codegoni ha mentito sulla sua vera età? Il giallo sulla nuova tronista. Già da quanto riportato dalle anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne, Sophie Codegoni avrebbe mentito sull’età. (Lanostratv)
Sammy Hassan non riesce più a controllare quello che sta accadendo intorno alla sua vita privata soprattutto sul suo profilo Instagram. Una volta uscito dal programma Sammy Hassan insieme a Giovanna ha avuto un grandissimo seguito, aumentando in modo sproporzionato i suoi follower. (MeteoWeek)