Le pagelle dell'Hellas Verona - Montipò evita un passivo più pesante, male Daniliuc
Montipò evita un passivo più pesante, male Daniliuc Risultato finale: Verona-Milan 0-1 Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. Quella su Terracciano nel primo tempo, riassume davvero la sua gara. Dawidowicz 6 - Un buon primo tempo per il difensore polacco, che si prende un giallo innescando la rabbia di Zanetti (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Filippo Terracciano, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. "Sono emozioni di felicità e gioia. (Milan News)
Da segnalare tra i rossoneri l'uscita dal campo di Leao a causa di un problema muscolare. Il Milan espugna il Bentegodi 1-0 e condanna il Verona ad una sconfitta pesante in chiave salvezza. (Today.it)
Le pagelle del Verona Lorenzo MONTIPO' 6 - Incolpevole sul gol subito. Per il resto, la sua, è una partita attenta. (Eurosport IT)
I risultati positivi erano la miglior medicina per ritrovare un po' di serenità. Ottavo clean sheet in stagione per i rossoneri e Fonseca ha analizzato così la gara: "Penso che nel primo tempo siamo andati un po' lenti - ha spiegato -, è vero che non abbiamo concesso niente all'Hellas però abbiamo avuto il 66% di possesso senza essere aggressivi nell'ultimo terzo di campo. (Sky Sport)
Termina sul risultato di 0-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. È il gran gol al 56esimo del solito Tijjani Reijnders, su filtrante di Fofana, a decidere il match: dopo la rete i rossoneri gestiscono il risultato, concedendo quasi niente agli uomini di Zanetti (Tutto Napoli)
Nell'unica sbavatura che abbiamo avuto la qualità del Milan ha fatto la differenza, ma la prova è stata buona e la strada è tracciata". Il Verona è stato sconfitto 0-1 in casa dal Milan e nel finale non sono mancate le polemiche: "Abbiamo confermato un'ottima prestazione dopo Parma - ha commentato Paolo Zanetti a DAZN -, abbiamo combattuto colpo su colpo costruendo diverse occasioni. (Sport Mediaset)