Ikoné show, poker Fiorentina al San Gallo. Joao Felix trascina il Chelsea

Senza Kean, Mandragora, Gudmundsson e Pongracic, la Fiorentina si impone - non senza difficoltà - 4-2 in casa del San Gallo e conquista il suo secondo successo nel super girone di Conference League, dando così continuità al 2-0 inflitto al TNS nel match d'esordio. Allo stadio Kybunpark i padroni di casa sbloccano il risultato al 23' con Mambimbi, quindi la Viola di Palladino ribalta le sorti della sfida con un micidiale uno-due firmato, tra il 50' e il 54', da Martinez Quarta e Ikoné (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ho un grande gruppo, grandi uomini e grandi calciatori, quindi anche dopo la vittoria di Lecce sono sicuro che ci caleremo in questa partita, che è complicata". "La parola sottovalutare i miei ragazzi non la conoscono, quindi domani chi scenderà in campo sa che deve dare il massimo visto che giocheremo contro una squadra che gioca in casa, con tanti spettatori, e sicuramente una partita difficile. (La Provincia di Cremona e Crema)

Redazione VN 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 08:29) Quintillà sicuro: "La Fiorentina non è una grande squadra, l'Inter lo è. Ha battuto il Puskas solo ai rigori" (Viola News)

Cambia la formazione della Fiorentina senza Kean e Gudmundsson. In Conference League contro il San Gallo si va verso un 4-2-3-1 con Ikone, Beltran e Sottil a supporto dell'unica punta Kouame. (SOS Fanta)

San Gallo-Fiorentina 2-3, sistema tutto ancora Ikone. Segui la DIRETTA testuale su Fiorentinanews.com

Coloro che fossero impossibilitati a seguire San Gallo-Fiorentina allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita, e come sempre la radiocronaca su Radio Bruno LEGGI LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI CONFERENCE LEAGUE (Viola News)

Da ragazzo cresciuto nel vivaio del Barcellona non può che avere Sergio Busquets come riferimento. Perché Jordi Quintillà, 31 anni domani, è il metronomo del San Gallo, che oggi ospita la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Gol del San Gallo. Il capitano Gortlet stacca di testa in area sugli sviluppi del calcio di punizione concesso per il fallo di Sottil e deposita il pallone sotto il sette sul secondo palo, Terracciano e la difesa viola rimangono immobili. (fiorentinanews.com)