Pronostico Venezia-Lecce, Giampaolo debutta contro Di Francesco: le quote
Giornata di Serie A che si chiude al Penzo con la sfida salvezza tra Venezia e Lecce . I salentini ripartono con Giampaolo in panchina, nel tentativo di migliorare il magro bottino esterno (un solo punto in sei trasferte) e di trovare i primi gol lontano dal Via del Mare. Il Venezia di Di Francesco in casa ha battuto Genoa e Udinese , poi ha perso tre volte. Comparazione quote: Multigol Ospite 1-2 I lagunari hanno incassato almeno due gol in otto delle dodici partite fin qui giocate. (Tuttosport)
Su altri media
Nuova seduta per il Lecce che si è ritrovato allo stadio e lo farà anche oggi per la rifinitura per un altro momento di conoscenza e acquisizione dei nuovi dettami di Giampaolo, in vista del delicatissimo incrocio di lunedì sera al “Penzo” in casa del Venezia (si gioca alle 20.45). (SoloLecce)
Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. Dobbiamo crescere nel concretizzare le situazioni pericolose che creiamo quando abbiamo dominio della partita. (Tuttosport)
Eusebio Di Francesco dovrà però fare i conti col minutaggio a disposizione dei nazionali, soprattutto coloro che sono rientrati tardi. Con Joronen indisponibile ma ormai dietro nelle gerarchie, la porta è ormai mercé di Filip Stankovic. (Calcio Lecce)
Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)
“Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì. (Leccenews24)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)