Allerta Meteo, avviso della Protezione Civile per il Centro/Sud: “da domani neve, maltempo e forti venti” [MAPPE]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Web INTERNO

Da domani il rapido approfondimento di una saccatura verso il mediterraneo centrale, alimentata dalla discesa di aria molto fredda di origine artica, porterà una marcata instabilità al sud e sulle regioni centrali adriatiche, con quota neve in generale ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

Venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali sulla Liguria e sui rilievi del Piemonte, in progressiva estensione, nel corso della giornata di domani, ad Umbria, marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia ... (ASSOTIR)

La redazione di www.iLMeteo.it comunica: "Oggi il tempo peggiorera' fortemente sulla Toscana con nubifragi su Massese, Lucchese e Pistoiese e neve copiosa sopra gli 800 metri". Entro sera piogge in Umbria e Lazio, quindi Campania. (Mondo TiVu)

E' ormai imminente l'irruzione di aria fredda annunciata da più giorni che ... WEEK END CALABRIA E SICILIA: Freddo in arrivo, maltempo e NEVE sempre più in basso. (3bmeteo)

Previsioni meteo Puglia, NEVE in arrivo anche a quote basseDopo un lungo periodo mite nel weekend peggiora anche sulla Puglia, a partire da Venerdì 15 Gennaio; neve in arrivo anche a bassa quota fino a Domenica, temperature in brusco calo a causa di ... (Stadio24.com)

L'obiettivo principale saranno proprio le regioni del medio versante Adriatico, ... (3bmeteo)

Le foto della neve in Sicilia, Sardegna, Puglia, Campania e Calabria. Tutte le immagini della nevicata di ieri e oggi, domenica 17 gennaio 2016, con gli aggiornamenti dalle regioni citate, dove le temperature prossime allo zero stanno portando neve a bassa quota anche nelle zone più popolate. (Corretta Informazione)