📢 Juventus, cessione Vlahovic a gennaio: svolta e nuovo scenario!

La Juventus potrebbe aprire alla cessione di Vlahovic a gennaio. Potrebbe essere questa la clamorosa svolta del mercato bianconero in vista delle prossime settimane. Questo ciò che riportano i colleghi di Sportitalia. Giuntoli, di fatto, potrebbe restare alla finestre per valutare possibili acquirenti, ma il nodo dell’addio del centravanti serbo resta legato al suo oneroso ingaggio da circa 12 milioni di euro. (FantaMaster)

Su altre testate

È ovvio che alla Juventus a oggi ci si aspetti di più. Non so che cosa non abbia fatto scattare la scintilla con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. Il serbo, che il 28 gennaio compirà 25 anni, non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026 alle condizioni economiche del club. (Liberoquotidiano.it)

Juventus, Massimo Caputi: "Se arriva Zirkzee significa che Motta ha un solo schema di gioco..." "Vlahovic, serve un'alternativa. Ma il gioco di Motta non può esistere solo con Zirkzee" (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti

Però quando c'è Dusan Vlahovic in campo, la Juve segna due gol a partita. Quando non c'è è malinconicamente a un gol ogni tre tempi, quindi due ogni tre partite. (Tutto Juve)

Ieri parlavamo dello strano caso Vlahovic. Prime le voci di mercato sulla Juventus che cerca un attaccante, poi l’affaticamento muscolare del serbo, sullo sfondo gli strascichi della Supercoppa europea. (IlNapolista)

Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)