Meloni: “Non sono complottista, c’è chi non rispetta il voto popolare”

Approfondimenti:
Migranti

La conferenza stampa annunciata da Giorgia Meloni, la prima nel formato classico dopo cinque mesi, che avrebbe dovuto coincidere con la scadenza dei primi due anni di governo e che poi è stata disertata dalla stessa premier, si è trasformata in una chiacchierata amichevole con Tommaso Cerno, ex An, ex senatore del Pd, ex direttore dell’Espresso, oggi alla guida de Il Tempo, testata di Antonio Ang… (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al ministero della Cultura è esploso un nuovo caso e la leader della destra non sembra avere grande voglia di festeggiare. «È arrivato Antonio Angelucci, chiamate subito Tommaso Cerno!». (Corriere della Sera)

Quel pasticciaccio brutto del decreto Salva-Albania: così Meloni andò a sbattere sul Colle di Massimo Giannini (la Repubblica)

La premier sferza anche i giudici che la vedono come "pericolosa": «Non è complotto, ma menefreghisimo rispetto al consenso popolare» (Open)

Migranti, Meloni: "Il protocollo Italia-Albania funzionerà"

Dopo due giorni di silenzio diplomatico per evitare ulteriori tensioni con il capo dello Stato, Giorgia Meloni sceglie la festa per gli 80 anni del Tempo per riprendere l’attacco. Però con qualche cautela, evidentemente imposta dalla necessità di non tornare ai ferri corti con il Quirinale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giorgia Meloni è tornata allo Gnam. Tra le ventimila opere d'avanguardia esposte ai margini del Bioparco, da dove la premier scandì un forse poco profetico «è finito il tempo in cui la cultura era di una sola parte», ieri è infatti andata in scena la festa per gli 80 anni del Tempo, da otto nelle mani del deputato leghista Antonio Angelucci. (ilgazzettino.it)

La premier ospite della festa del 'Tempo': "Sui giudici mai parlato di complotto ma di menefreghismo rispetto alla volontà popolare" (LAPRESSE)