Lotito ospite da Chiambretti: "romanisti mi amano perché vorrebbero presidente più presente"

Questa sera sul battello di Piero Chiambretti in 'Fin che la barca va' su Rai3, l'intervistato d’onore è Claudio Lotito che senza filtri risponde alle domande giocando con il conduttore e togliendosi la maschera da senatore e da Presidente della Lazio. "I cinque gol presi a Bologna? Può capitare a tutti di cadere, l’importante è rialzarsi. Ci sono tutte le condizioni per poter fare bene”, ha detto Lotito da Piero Chiambretti. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore, ha parlato al programma 'Finché la barca va' su Rai 3. Queste le sue parole.KO A BOLOGNA – "L'importante è rialzarsi, può capitare a chiunque di cadere ma avere forza e volontà è rialzarsi. (Calciomercato.com)
La storia di Juan Bernabé alla Lazio non è ancora finita. (Fanpage.it)
Leggi anche: Lotito: «Ho parlato con De Laurentiis, Lazio e Napoli hanno combattuto fino alla fine. È stato uno spettacolo» (IlNapolista)

L'appuntamento con la striscia quotidiana condotta da Piero Chiambretti ''Fin che la barca va'', di martedì 18 marzo, su Rai 3, con l'intervista al presidente della Lazio e Senatore di Fi Claudio Lotito, ha registrato 871.000 telespettatori, con uno share dl 4,3%. (Golssip)
Su Rai 3: "Calcio indebitato? Io produco risorse. Ora voglio realizzare il Flaminio" Roma 10/01/2024 - Coppa Italia / Lazio - Roma / foto Image Sport nella foto: Claudio Lotito Ospite sul ... (Virgilio)
I romanisti mi amano perché vorrebbero avere un presidente più presente". "I tifosi della Roma vorrebbero un presidente presente con cui sfogare le frustrazioni - ha spiegato Lotito -. (Sport Mediaset)