Il vantaggio di Lamela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per un eventuale approdo in bianconero, Erik Lamela avrebbe già ottima basi da cui partire. Oltre all’indiscusso talento, c’è anche un dettaglio da non trascurare, ovvero il fatto che lo stesso argentino ha fatto parte della Roma e dunque conosce molto bene il campionato italiano. Le sue prestazioni in Italia... (JuveNews24)
Se ne è parlato anche su altri media
Vogliamo risanare l'Inter,accompagnare la squadra in questo momento di transizione eaprirci al mercato internazionale''. (ANSA) – MILANO, 11 GEN – ''Non sono Superman, è impossibilecambiare tutto in sessanta giorni. (euronews)
E' tornato a parlare Erick Thohir, dopo le parole di ieri, ancora non confermate, sulla possibile partenza di Guarin: in attesa di quella che sarà la partita di stasera contro il Chievo, il neo presidente nerazzurro ha parlato delle novità che potrà riservare questo ... (Fantagazzetta)
Il Processo di Biscardi torna stasera, alle 20:45 su T9 e sulle principali emittenti regionali in tuttItalia per una puntata speciale con il resoconto e il commento in contemporanea del posticipo dellultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A, Inter-Chievo, che sarà il tema principale... (Prima Pagina News )
Le parole del presidente Thohir sono state chiare: non bisogna illudere i tifosi, ma lavorare duro per riportare l'Inter nelle posizioni di classifica che le competono. (Fantagazzetta)
Inter su Matri · «Non sono Superman» ... Il tecnico dei nerazzurri: «Il campionato italiano è questo. (Tuttosport)
Dopo la sconfitta di Roma con la Lazio e lo stop di Udine in Coppa Italia il presidente Thohir dall'Indonesia e il presidente onorario Moratti alla Pinetina sono corsi al capezzale dell'Inter di Mazzarri, attesa ora dal match di San Siro contro il Chievo, con il ... (La Gazzetta dello Sport)