Cagliari-Napoli, Nicola pronto ad un cambio modulo per sorprendere Conte. Le ultime

Cagliari-Napoli, Nicola pronto ad un cambio modulo per sorprendere Conte. Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il noto quotidiano sportivo ha evidenziato come il tecnico del Cagliari Davide Nicola possa optare ad un cambio modulo per sorprendere il Napoli di Antonio Conte nella sfida di questa domenica. Il tecnico dei sardi, infatti, potrebbe adottare un 3-4-1-2 (anziché il 3-5-2) per favorire le giocate dell'ex azzurro Gianluca Gaetano sulla trequarti. Di seguito, dunque, quanto riportato dalla Rosea: "L'indisponibilità di Matteo Prati apre le porte alla titolarità di Gianluca Gaetano e quindi anche a una possibile variazione tattica per la gara che il Cagliari affronterà domenica sera in casa contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato ha forse modificato gli equilibri delle formazioni di Serie A, il direttore sportivo è convinto che il miglior acquisto sia stato fatto dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’ex difensore Mark Iuliano. Se Conte lo ha voluto vuol dire che ne capisce, nel modulo di Antonio si può sicuramente esprimersi al meglio”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari torna in campo, in vista del match contro il Napoli. Per iniziare, lavori sulla forza in palestra, poi il trasferimento del gruppo in campo: esercitazioni tecniche e conclusioni a rete; spazio alla tattica e, per chiudere, serie di partitelle. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Conte, parlano Montervino e Fabio Tarantino

Giampaolo Saurini, ex allenatore della Primavera del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato così degli azzurri e di Gianluca Gaetano, che lanciò come punto di riferimento della sua squadra: “Il sole è tornato a splendere in casa Napoli. (TUTTO mercato WEB)

In un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Carlo Alvino ha fatto un annuncio importante riguardo la formazione del Napoli per la prossima partita contro il Cagliari (Napolipiu.com)

McTominay, rispetto a Marekiaro… ” Come caratteristiche è diverso da Hamsik che con una sola giocata vinceva la partita e creava un valore in più. (Terzo Tempo Napoli)