De Grandis: "Koopmeiners pedina fondamentale per Motta e la Juve ora è la prima rivale dell'Inter"

De Grandis: Koopmeiners pedina fondamentale per Motta e la Juve ora è la prima rivale dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Sky Calciomercato l'Originale, Stefano De Grandis ha parlato così della Juventus: "Per me Koopmeiners giocherà da trequartista, da vertice alto nei tre di centrocampo poi in qualche occasione in quel ruolo potrebbe giocare Yildiz e lui potrebbe retrocedere sulla linea di centrocampo. La sua fisicità permetterà di dare intensità ma anche equilibrio alla Juventus che avrò due ali offensive, Yildiz, Vlahovic ed è una pedina fondamentale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)

L'abbraccio con Giuntoli, l'accoglienza dei tifosi, l'ingresso nel mondo Juventus: non c'è ancora l'ufficialità ma Teun Koopmeiners è ormai immerso nella sua nuova vita, nella sua seconda avventura italiana dopo l'Atalanta. (la Repubblica)

Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. (ilBianconero)

FOTO, Dopo Nico, Koopmeiners: il mediano alle visite

Teun Koopmeiners passa dall'Atalanta alla Juventus: oggi visite mediche e firme per lui Quella di oggi, 28 agosto, in casa Juventus è la giornata di Teun Koopmeiners: il calciatore olandese, in arrivo dall'Atalanta, si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)