Massimo Boldi, le donne e gli amici: «Teocoli era prepotente, credeva di essere migliore di Celentano»
Boldi, parlando del collega, dice: «Aveva la sindrome di Celentano. Spesso litigavamo ma poi salivamo sul palco ed era tutto dimenticato» Se gli si chiede se è felice risponde «Ni», ma se gli si chiede se ha qualche rimpianto risponde «No». D’altra parte, come spiega al Corriere della Sera, «ho avuto una carriera di grande successo, ancora oggi la gente mi ferma ovunque, mi osanna. Mi spiace per gli anni che passano. (Open)
Su altri media
La vita e i rapporti di Massimo Boldi: un racconto personale (SofiaOggi.com)
ALLENATORE – Yann Bisseck ha raccontato il suo rapporto con l’allenatore dell’Inter e non solo: «Il tuo modo di giocare con Inzaghi? È sicuramente diverso, ma già ai tempi della Danimarca avevo molta libertà. (Inter-News)
Un fratello, a cui devo dire un grazie speciale. Era già famoso. “Dai, vieni con me”. Particina in Due cuori e una cappella. Il primo film dell'attore comico, Massimo Boldi, risale al 1975, grazie a Renato Pozzetto. (Monza-News)
Christian De Sica, con il quale ha formato una delle coppie più amate della comicità italiana, lo ha definito “un gentleman” con il quale è “impossibile litigare”; diversa opinione su Teo Teocoli, descritto come “caone e prepotente”; parole al miele invece per Renato Pozzetto considerato al pari di un “fratello”. (Virgilio Notizie)
Da quando i film di Natale non sono più insieme si parla della lite che avrebbe rotto il loro idillio. Massimo Boldi e Christian De Sica erano il latte e caffè del cinepanettone italiano. prov 27 dicembre - 11:05 (Golssip)
Tanti gli amori di Massimo Boldi, ma nessuno è mai stato come quello provato per Maria Teresa. La donna, come lui stesso ha ammesso, è stato il suo più grande amore. "Mi ha dato tre figlie, le grandi gioie della mia vita". (Liberoquotidiano.it)