Accostato al Napoli, rifiutata la prima offerta della Roma per Dovbyk: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ancora un nulla di fatto per il passaggio di Dovbyk alla Roma. L'attaccante ucraino, per molto tempo accostato al Napoli, ha trovato l'accordo col club giallorosso, che però non ha ancora convinto il Girona. Gli spagnoli hanno infatti deciso di rilanciare l'offerta iniziale della squadra capitolina, alzando le proprie richieste fino a 35 milioni più 5 di bonus. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Florent Ghisolfi, Direttore Sportivo della Roma, è volato personalmente in Spagna per provare a concludere l'acquisto di Artem Dovbyk del Girona. Come spiegato dal giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, attraverso il suo portale ufficiale, mancherebbe ancora l'accordo tra le due società: "Ghisolfi è in Spagna insieme agli agenti ucraini dell’attaccante e nelle prossime ore incontrerà il Girona per cercare l’intesa definita dopo il primo no alla proposta da 30 milioni più 5 di bonus e la richiesta di 35 milioni più 5 di bonus per liberare l’attaccante". (AreaNapoli.it)

Il direttore sportivo giallorosso, intercettato da Forzaroma.info, proprio in questi minuti è partito da Ciampino alle 13:50 con volo diretto che è atterrato a Girona alle 15:22. Florent Ghisolfi scende in campo in prima persona per portare a Roma Artem Dovbyk (ForzaRoma.info)