Serie A, Verona-Crotone: probabili formazioni
Davanti a Cordaz ci saranno sicuramente Marrone e Golemic, con Magallan e Luperto a contendersi il posto rimanente.
Juric. Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marron, Golemic; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias.
In porta ci sarà l’insostituibile Silvestri, davanti a lui scelte quasi obbligate con Gunter, Magnani e Ceccherini mentre parte più dietro Ruegg.
PROBABILI FORMAZIONI. (Virgilio Sport)
Ne parlano anche altri giornali
La squadra veronese è reduce dal pareggio fuori casa contro il Torino, mentre i calabresi provengono dalla sconfitta tra le mura amiche per mano della Roma. Probabili formazioni (Calcio Style)
"Hellas, sfida con le trappole" titola oggi il "Corriere di Verona" nel presentare la sfida di domenica contro il Crotone. Me ne andai solo al Genoa perchè il richiamo fu troppo forte» sono state le sue dichiarazioni. (TuttoHellasVerona)
L’Hellas sta disputando un ottimo campionato, che ha portato la squadra a conquistare ben 24 punti nelle prime sedici giornate. SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA. Quando vedere Verona-Crotone (Superscudetto)
Miguel Veloso: lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro. Ivan Jurić, già spesso bersagliato dagli infortuni in questo inizio di stagione, perde anche Paweł Dawidowicz e soprattutto Miguel Veloso. (SpazioCalcio.it)
È proseguita nella giornata di ieri la preparazione dell'Hellas Verona al match di domenica pomeriggio, allo stadio Bentegodi (ore 15), contro il Crotone, match valido per la 17esima giornata della Serie A (Tuttocampo)
Guardando indietro secondo me dovevo rimanere, perché avevo tutte le componenti per continuare a fare bene”. “In mezzo e in attacco non abbiamo molte scelte, penso che Barak giocherà più avanti anche se può fare entrambi i ruoli. (La Cronaca di Verona)