Napoli, Conte annuncia: "Kvaratskhelia ha dato la sua disponibilità e verrà con noi"

Napoli, Conte annuncia: "Kvaratskhelia ha dato la sua disponibilità e verrà con noi" In vista della gara di domani sul campo del Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa dal centro tecnico di Castel Volturno facendo il punto anche sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia: "Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi con noi, oggi l'ho visto più sciolto in allenamento, ha dato la sua disponibilità e verrà con noi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si può spiegare altrimenti questa classifica, se non con la crescita. A puntualizzarlo è stato Antonio Conte, oggi protagonista in conferenza stampa: "I 35 punti fatti valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dal ritiro di Dimaro a oggi è cresciuto notevolmente - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Una sfida che potrebbe vedere tra i suoi protagonisti anche Kvicha Kvaratskhelia, infortunatosi contro la Lazio: "Kvaratskhelia ieri ha ripreso ad allenarsi. Gli azzurri, a -2 dall'Atalanta capolista, volano a Genova per sfidare i rossoblù nella 17esima giornata di Serie A, con il match in programma sabato 21 dicembre alle 18. (Adnkronos)

Conte: "Juan Jesus titolare a Genova. Kvara convocato. Mercato? Vi spiego" Il Napoli si appresta a disputare la 17esima giornata del campionato di Serie A. La compagine azzurra sfiderà il Genoa. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa da Castel Volturno (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte: "I 35 punti fatti valgono tanto. A Castel Volturno sono un allenatore felice perché..."

In questo turno andrà in scena anche il match tra Genoa e Napoli, in programma sabato 21 dicembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Genoa-Napoli. (Fantacalcio ®)

Il Genoa ha diramato la lista dei 24 convocati di mister Vieira per la sfida contro il Napoli. Rientra in lista Ekuban, assente esattamente da tre mesi, dalla sfida del 21 settembre in casa del Venezia. (Buon Calcio a Tutti)

Conte: "A Genova gioca Juan Jesus perché è la scelta migliore" L'allenatore del Napoli presenta la sfida di domani: "Bilancio positivo, credo in questi ragazzi" (Ottopagine)