Vacillano le certezze di Manuela sulla innocenza di Louis

Emergono alcuni dettagli su quando detto da Manuela Bianchi ieri durante le 8 ore in cui è stata ascoltata in Questura a Rimini come persona informata sui fatti. Poco prima delle 15 di oggi la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi (Mediaset Infinity)

Mentre i poliziotti della squadra mobile lo scortano a braccio verso l’auto che lo porterà in questura e dalla questura in carcere, cammina svelto e sempre con lo sguardo rivolto in giù. Torvo. (il Resto del Carlino)

Nell’interrogatorio di ieri (martedì 16 luglio) a Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, il sostituto procuratore di Rimini Daniele Paci ha chiesto particolari sulla relazione con l’indagato, in particolare i luoghi nei quali si vedeva con Louis Dassilva. (AltaRimini)

Cosa diceva Dassilva alla nuora di Paganelli, l’intercettazione tra i due amanti: “Non cambia niente”

Visibilmente stanca e con poca voglia di parlare, Manuela Bianchi, all’uscita dalla Questura dopo ore passate a essere sentita come persona informata sui fatti, incalzata dai giornalisti spiega di «non avere paura» e sull’arresto del vicino di casa e amante Louis Dassilva racconta di essere «dispiaciutissima, non ho parole» (Corriere Romagna)

Difeso dall’avvocato Nuncia Barzan e dal criminalista Davide Barzan come la sorella, Loris è apparso tranquillo. (il Resto del Carlino)

Intercettato in Questura, alla donna avrebbe detto: "Non cambia niente tra noi" (Fanpage.it)