Si pente il killer del boss di 'ndrangheta. A tremare adesso sono ultrà e mafiosi

La notizia era nell'aria da settimane, il Giornale nella tarda serata di ieri ha avuto un'importante conferma da Radio carcere. Si è pentito e collabora con la Procura Andrea Beretta, l'ultrà interista che ha ammazzato il rampollo di 'ndrangheta Antonio Bellocco a Milano. «Sta in un carcere in centro Italia famoso per essere quello dove spediscono i collaboratori di giustizia», ci dice una fonte penitenziaria. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

«Sta in un carcere in centro Italia famoso», dice una fonte del giornale. Farà luce sulla gestione dei business milionari di curve e ndrangheta e forse sull’omicidio Boiocchi (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Resta, ad esempio, sconosciuto il nome dei killer di Vittorio Boiocchi, il precedente capo degli ultras interisti freddato da killer ancora senza volto il 29 ottobre 2022. (fcinter1908)

Inchiesta ultras, Beretta si pente e collabora: messa al sicuro la sua famiglia

Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'ex ultras &egra Ve; nel programma di protezione riservato a chi decide di cooperare con i pm. (ilBianconero)

La decisione che alcuni avevano pronosticato è arrivata: Andrea Beretta, ex capo della curva Nord dell’Inter e autore dell’omicidio di Antonio Bellocco, si è pentito. La decisione di Beretta sarebbe arrivata dopo la visita del pm Paolo Storari a San Vittore, accompagnato dalla procuratrice aggiunta Alessandra Dolci e dai vertici della squadra Mobile. (MOW)