Zendaya icona mda: lo stile in Challengers e tendenza tenniscore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attrice, ballerina, produttrice, cantante. Più di tutti però, fashion icon. All’anagrafe Zendaya Maree Stoermer Coleman, ma ormai universalmente solo Zendaya; un metro e settantotto di bellezza e talento, sfoggiato su celluloide e red carpet. “Icona culturale in divenire”, l’ha definita il regista Denis Villeneuve che l’ha voluta per il suo Dune. Tra le 100 persone più influenti del 2022 l’ha eletta invece il Time elogiandone quell’autenticità di chi riesce a non tradire il suo essere genuino pur nel patinato mondo dei divi. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Tom Holland è un attore molto famoso a livello internazionale. Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)

Di Corinne Marshall. Dove vederlo: Disney+. K.C. Agente Segreto (2015-2018) (Vanity Fair Italia)

Quando Zendaya si presentò al provino per il ruolo di MJ era già una star, eppure loro non avevano idea di chi fosse! (ComingSoon.it)

La carriera di Zendaya ha origini lontane, dagli esordi come ballerina e modella al mondo Disney fino al successo della serie Euphoria. Ora grazie a Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, Zendaya può interpretare finalmente un personaggio femminile maggiormente aderente alla sua età. (Movieplayer)

Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. (alfemminile.com)

In una recente intervista a Vogue, la star di Dune ed Euphoria ha dichiarato di voler fare il possibile per supportare il fidanzato Tom Holland nel suo nuovo spettacolo teatrale a Londra, "Romeo & Juliet". (Sky Tg24 )