Zendaya icona mda: lo stile in Challengers e tendenza tenniscore
Attrice, ballerina, produttrice, cantante. Più di tutti però, fashion icon. All’anagrafe Zendaya Maree Stoermer Coleman, ma ormai universalmente solo Zendaya; un metro e settantotto di bellezza e talento, sfoggiato su celluloide e red carpet. “Icona culturale in divenire”, l’ha definita il regista Denis Villeneuve che l’ha voluta per il suo Dune. Tra le 100 persone più influenti del 2022 l’ha eletta invece il Time elogiandone quell’autenticità di chi riesce a non tradire il suo essere genuino pur nel patinato mondo dei divi. (Elle)
Ne parlano anche altri giornali
News Cinema Spider-Man: Homecoming ha rappresentato il trampolino di lancio per la carriera di Tom Holland e Zendaya. Entrambi giovanissimi, hanno accompagnato la nuova trilogia di Spider-Man nell’universo Marvel. (ComingSoon.it)
I produttori di Spider-Man: Homecoming (e dei due sequel con protagonista Tom Holland) fanno mea culpa. (ComingSoon.it)
Zendaya: “La mia infanzia sotto i riflettori, sono stata spinta a essere adulta. Vorrei essere andata a scuola” Di Un’infanzia sotto i riflettori (Orizzonte Scuola)
K.C. Agente Segreto (2015-2018) È il film che segna il debutto di Zendaya sul grande schermo, dopo essersi affermata come star di Disney Channel, approda al cinema interpretando MJ, alias di Michelle Jones-Watson, nel reboot del franchise Spider-Man. (Vanity Fair Italia)
Tom Holland è un attore molto famoso a livello internazionale. L'artista, infatti, presta il suo volto e il suo talento per impersonare il mitico Spider Man, eroe di tantissime generazioni di ragazzi. (DiLei)
Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. (alfemminile.com)