Mercato Inter, il club di Ligue 1 fa sul serio per l’attaccante: la conferma dalla Francia

Nuove novità sul mercato in uscita in casa dell’Inter, arrivano conferme sull’interesse di un club di Ligue 1 per l’attaccante. Di seguito riportata la notizia. È ufficialmente iniziata la finestra di mercato estiva e per questo motivo la dirigenza nerazzurra studia le possibili mosse che si verranno a creare per poter allungare la rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e arrivare fino in fondo alle tante competizioni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare. (Spazio Inter)

Su altre testate

Da Cuadrado a Sanchez fino a Sensi: l'Inter saluta cinque calciatori in scadenza di contratto (TUTTO mercato WEB)

Sono cinque i giocatori dell’Inter che hanno salutato perché avevano il contratto in scadenza al 30 giugno. Il club ha salutato tutti oggi, con un post di addio per ogni calciatore. (SOS Fanta)

PRIMA VOLTA – Come tutte le prime volte anche la prima firma su un contratto da professionista non si può dimenticare, mai! È il caso di Jamal Iddrissou, giocatore nato nel 2007 di 16 anni che si è legato all’Inter dopo la sua prima esperienza con l’Under-17. (Inter-News)

Franco Carboni, visite mediche complete. River Plate-Inter, è tutto fatto! – TS

"Il Campeon è tornato per la seconda stella". Il nuovo addio dell'Inter a Sanchez Di seguito quanto si legge poi all'interno della nota diramata dall'Inter: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (TUTTO mercato WEB)

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione di mercato per l’esterno inglese Il Manchester United ha... (Juventus News 24)

È FATTA – Mentre si discute del futuro di Valentin, ora impegnato in Copa America con l’Argentina, il fratello – Franco Carboni – si impegna in una nuova avventura all’estero. Dopo un periodo al Monza lo scorso anno e quello alla Ternana nell’ultima stagione, il classe 2003 è ora pronto ad approdare al River Plate. (Inter-News)