Verso Inter-Milan, la conferenza di Fonseca LIVE

Verso Inter-Milan, la conferenza di Fonseca LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO INTER-MILAN TEMPO REALE Il tecnico portoghese presenta il derby di domenica: in caso di sconfitta probabile esonero Per l'ennesima volta negli ultimi anni, il derby rappresenterà un crocevia da "dentro o fuori" per il Milan che, dopo un brutto avvio di campionato, dovrà riscattare la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. Una sfida complicata per Paulo Fonseca, deciso a dare nuova linfa alla squadra che deciderà di affidarsi nuovamente su Christian Pulisic e Rafael Leao a sostegno di Alvaro Morata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, Fonseca: "Vogliamo tenere palla e dominare. L'Inter? Si batte facendo un gol in più" (L'Interista)

Dopo una partenza non positiva in campionato e la sconfitta a San Siro contro il Liverpool, la società sta valutando l’idea di cambiare la guida tecnica nel caso in cui la situazione precipitasse. Quello di Daniele De Rossi potrebbe non essere l’unico esonero di questi giorni. (Corriere della Sera)

Rispetto alla partita di Champions League con il Liverpool potrebbero esserci tre cambi in casa Milan, in vista del derby di domani sera contro l'Inter, ma soprattutto c’è una novità sul modulo: dal 4-2-3-1 solito si dovrebbe passare al 4-4-2 (o 4-4-1-1). (TUTTO mercato WEB)

FLASH – Milan, prove a sorpresa di Fonseca: Abraham e Gabbia coi titolari, cosa può cambiare

FUTURO – «Non penso al mio futuro, la squadra è più importante. Io mi concentro sul mio lavoro e preparare i giocatori per domani. Fonseca Milan, ANNUNCIO sul futuro: «Questa è la COSA più importante». (Milan News 24)

La panchina scotta ma Paulo Fonseca pensa solo al derby: "C'è frustrazione da parte di tutti ma consapevolezza di essere uniti per poter uscire da questa situazione, lavoriamo insieme per migliorare. Il derby? Partiamo per giocare contro una squadra molto forte ma può essere una partita importante per noi. (La Gazzetta dello Sport)

Sorprese di formazione in casa Milan dopo le ultime prove. Come riportato da Sky Sport, il tecnico Paulo Fonseca per il derby di domani sera è intenzionato a schierare un inedito 4-4-2: la notizia più importante riguarda l'attacco con Abraham pronto a partire titolare accanto a Morata, Pulisic e Leao ad agire sulle fasce. (SOS Fanta)