Verso Inter-Milan, la conferenza di Fonseca LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO INTER-MILAN TEMPO REALE Il tecnico portoghese presenta il derby di domenica: in caso di sconfitta probabile esonero Per l'ennesima volta negli ultimi anni, il derby rappresenterà un crocevia da "dentro o fuori" per il Milan che, dopo un brutto avvio di campionato, dovrà riscattare la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. Una sfida complicata per Paulo Fonseca, deciso a dare nuova linfa alla squadra che deciderà di affidarsi nuovamente su Christian Pulisic e Rafael Leao a sostegno di Alvaro Morata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Probabile formazione Verso Inter-Milan: si va verso un 4-4-2 con Abraham e Morata. Maignan c'è Per il Milan risolto il rebus Maignan, uscito malconcio in Champions League. (Milan News)

MILANO (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta contro il Liverpool “c’è frustrazione, ma anche la consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. Ma io voglio sempre vedere il lato positivo e penso che dobbiamo pensare che possiamo vincere se facciamo una buona partita. (SardiniaPost)

Come si batte l'Inter? Viene chiesto a Paulo Fonseca e la sua risposta è laconica, nella conferenza stampa che precede il derby: "Facendo un gol in più dell'Inter. Cambieremo atteggiamento? Abbiamo strategie diverse ogni partita. (L'Interista)

"Nessuno. Secondo me hanno già deciso, potrebbe salvarsi solo se vincesse 6-0. Il Milan potrebbe anche pareggiare contro l'Inter, che non mi sembra brillantissima, ma ciò non salverebbe la panchina di Fonseca. (CalcioNapoli1926.it)

TMW Milan, ipotesi doppia punta nel derby: fuori Loftus-Cheek, Abraham al fianco di Morata (TUTTO mercato WEB)

Sorprese di formazione in casa Milan dopo le ultime prove. Come riportato da Sky Sport, il tecnico Paulo Fonseca per il derby di domani sera è intenzionato a schierare un inedito 4-4-2: la notizia più importante riguarda l'attacco con Abraham pronto a partire titolare accanto a Morata, Pulisic e Leao ad agire sulle fasce. (SOS Fanta)