Genoa-Napoli, Matturro assente tra i convocati. Ecco il motivo

Nella gara odierna tra Genoa e Napoli tra le file rossoblù mancherà Alan Matturro, che non era atteso tra gli assenti della sfida coi partenopei. Il motivo della sua assenza ha preso forma poco dopo la diffusione della lista convocati: trauma contusivo alla spalla che porterà a rivalutazioni in settimana. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina Genoa-Napoli, Sky prova ad anticipare le decisioni di Antonio Conte in vista del match di Marassi. Partita tutt’altro che semplice, considerando che in casa Genoa c’è la forte necessità di portare a casa punti e risollevare la stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

GENOA (4-3-3, probabile formazione): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Genoa-Napoli: le probabili formazioni (CalcioNapoli24)

Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha provato ad anticipare le scelte dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Dopo aver battuto l'Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra trasferta, questa volta al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Patrick Vieira. (AreaNapoli.it)

Dove vedere Genoa-Napoli oggi in tv: il canale su Sky e Dazn

Durante l'incontro i presidenti dei due club hanno simbolicamente scambiato le sciarpe dei due club e si sono stretti la mano in vista della gara del Ferraris, rinnovando una storica amicizia e svelando che il gemellaggio tra le due tifoserie per loro è ancora in vigore. (CalcioNapoli24)

La squadra di Vieira, reduce dal pari contro il Milan, ospita a Marassi gli azzurri di Conte (Adnkronos)

All'inseguimento dell'Atalanta, il Napoli prova a balzare in testa alla classifica di Serie A in attesa che scenda in campo il team di Gasperini. (Goal Italia)