Torino, si fermano Ilic e Sosa

Torino, si fermano Ilic e Sosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Doppia tegola per il Torino. Nelle ore precedenti la partenza per Cagliari, dove la squadra sarà impegnata questa domenica alle 18, il club granata ha annunciato i forfait di Ivan Ilic e Borna Sosa, che si sono procurati due infortuni muscolari. Il centrocampista serbo, in particolare, ha rimediato una lesione focale al tendine del bicipite femorale. Questa la diagnosi emersa dopo le indagini strumentali: per Ilic si può presupporre uno stop di quindici-venti giorni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

E poi c'è Zapata: "E' rientrato e ha salutato tutti i compagni, l'ho visto positivo" dice sul colombiano che si è operato dopo il brutto infortunio al ginocchio che lo costringe a chiudere in anticipo la stagione. (Sport Mediaset)

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per il Torino di Paolo Vanoli . I granata perdono infatti due elementi importanti in vista della gara di domani contro il Cagliari, che si giocherà all'Unipol Domus a partire dalle ore 18. (Tuttosport)

Il gol di Borna Sosa in Nations League aveva fatto il giro del mondo e per questo c’era tanta attesa nel rivederlo indossare la maglia granata. Il suo rientro sui terreni di Serie A, a questo punto, dovrà essere rimando a data da destinarsi. (Toro.it)

Torino, c’è lesione sia per Ilic sia per Borna Sosa: il comunicato ufficiale

Paolo Vanoli in conferenza stampa è stato molto chiaro. Il Torino sta affrontando un'emergenza di indisponibili, sia a causa di infortuni come Ilic e Sosa (gli ultimi di una lunga lista), sia per attacchi influenzali. (Toro News)

Nelle ultime ore si è aggiunto anche Ilic alla lista degli infortunati per un problema al tendine. Di fatto il serbo non sarà disponibile per la trasferta contro il Cagliari e potrebbe restare indisponibile per 15 o 20 giorni. (Toro News)

Alessia Gentile 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 19:14) Brutte notizie in casa del Torino: il club, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota l'entità degli infortuni rimediati da Ilic e Borna Sosa (DerbyDerbyDerby)