Fabregas: “Varane, l’infortunio è al ginocchio: ora i controlli! Reina e Audero, vi spiego. Strefezza…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Nel post-match, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha chiarito così l'accaduto facendo il punto sulle condizioni del francese. Marco Astori 12 agosto 2024 (modifica il 12 agosto 2024 | 11:32) Como in apprensione per Raphael Varane. Il centrale francese, al debutto ufficiale con la sua nuova maglia, è stato costretto al cambio ieri dopo un problema al ginocchio accusato nel primo tempo della gara di Coppa Italia contro la Sampdoria (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il leader tecnico dei Lariani è andato ko, ma c’è una buona notizia che potrebbe rinfrancare i fantacalcisti, il classe 1993 è uscito sulle sue gambe. (FantaMaster)

Serata negativa ieri per il Como, eliminato in Coppa Italia ai calci di rigore contro la Sampdoria. Ma c'è altro a cui Fabregas deve pensare ora, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Eliminazione a parte, la preoccupazione maggiore adesso è rivolta all’infortunio al ginocchio sinistro di Varane, che dopo appena un quarto d’ora in un improvviso cambio di direzione, senza alcun contrasto ha avvertito un dolore ed è finito a terra. (SOS Fanta)

Como: le dichiarazioni di Fabregas (Fantacalcio ®)

Si è fatto male mi dispiace per lui, sembra il ginocchio ma non posso dirti nulla. Ha giocato poco più di 20 minuti Raphael Varane con il Como in Coppa Italia: il Como ha perso il francese nella prima frazione di gioco e ora c’è tanta apprensione sull’esito degli esami anche dopo le dichiarazioni del tecnico spagnolo Cesc Fabregas che ha fatto il punto sulle sue condizioni e non solo. (SportItalia.it)

Como eliminato dalla Coppa Italia: la Sampdoria di Pirlo vince ai rigori contro il prossimo avversario della Juve in campionato... (Juventus News 24)

Problemi fisici per Raphael Varane, fresco acquisto del Como e subito costretto ad alzare bandiera bianca dopo 23 minuti del primo tempo durante la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, che ha vi (TUTTO mercato WEB)