Atalanta, Lookman torna ad allenarsi con il gruppo. Zaniolo in dubbio per l’Inter

In vista del match di venerdì 30 agosto alle 20,45 a San Siro con l’Inter, anticipo della terza giornata del campionato di Serie A, l’Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo. L’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’auto-esclusione legata alle vicende di mercato alla vigilia dell’esordio in campionato a Lecce: dopo il lavoro individuale, mercoledì 28 ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina è arrivata una notizia importante da Zingonia: Ademola Lookman è stato reintegrato nel gruppo e ha partecipato alla doppia seduta di allenamento insieme ai compagni. (Tutto Atalanta)

Brutta notizia per Gian Piero Gasperini in vista di Inter-Atalanta: Nicolò Zaniolo si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e salterà il big match di venerdì dello stadio Meazza. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Kolasinak rientrerà in gruppo durante la pausa delle Nazionali. Ciao amici del sito.La prima notizia,anche se non sarà nuova,Lookman si è allenato finalmente in gruppo. (Atalantini.com)

Emergenza per Inter-Atalanta: il big è fuori causa

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A partire, molto probabilmente, da Nicolò Zaniolo , che si è fermato e che dovrebbe saltare la sfida contro la squadra di Simone Inzaghi . I bergamaschi (che in queste ore hanno ceduto Koopmeiners alla Juventus ) dovranno fare a meno di diversi elementi per il match di San Siro che si disputerà venerdì a partire dalle ore 20.45. (Tuttosport)

Attesa per il big match per Inter-Atalanta, uno dei protagonisti più attesi non sarà però della partita: che tegola (CalcioMercato.it)