Maria, morta a Palermo dopo essere stata lasciata 8 giorni su una barella in Pronto soccorso

Se ne è andata a 76 anni dopo otto giorni di ricovero all'ospedale Ingrassia di Palermo, lasciata a lungo fra pronto soccorso, astanteria e corridoi trasformati in una bolgia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il 20 dicembre è morta". "Hanno lasciato mia madre su una barella del pronto soccorso dell'ospedale Ingrassia di Palermo dal 10 dicembre al 18 dicembre. (La Repubblica)

E’ morta all’ospedale Ingrassia di Palermo la donna di Menfi di 76 anni dopo essere stata ricoverata su una barella del pronto soccorso per otto giorni. La donna si chiamava Maria Ruggia. Soltanto dopo tutto questo tempo, il 19 è stata trasferita in Medicina generale, ma ormai era troppo tardi e l’indomani è deceduta. (Risoluto.it)

Ha presentato un esposto: "Non doveva andare all'Ingrassia" PALERMO – “Mia madre si poteva salvare”, ripete Romina Gelardi, la figlia di Maria Ruggia, l’anziana morta dopo essere rimasta otto giorni su una barella al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo. (Livesicilia.it)

Morta in ospedale: figlia, 'ho chiesto scusa a mia madre'

proprio per accertare cosa sia successo finisce, adesso, in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell’Agrigentino, morta all’ospedale Ingrassia di Palermo dopo essere stata tenuta su una barella del pronto soccorso per 8 giorni. (BlogSicilia.it)

PALERMO — Se ne è andata a 76 anni dopo otto giorni di ricovero all’ospedale Ingrassia di Palermo, lasciata a lungo fra pronto soccorso, astanteria e corridoi trasformati in una bolgia infernale. (Corriere della Sera)

Io mi sono sentita in colpa perché penso che noi siamo responsabili anche delle scelte che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)